SCRIPTUMSLAM

Sullo sfondo accade di tutto di Valentina Gaglione

Ho Bisogno del vostro aiuto per favore è importante!

Ciao carissimi utenti di word press

Di solito mi propongo qui come una che scrive, oggi rivelo l’altra mia passione, quella rivolta a tutto ciò che è immagine. Ma vengo subito al dunque. Ho bisogno dell’ aiuto di tutti coloro che hanno un profilo FaceBook, e più siete meglio è.

Sto partecipando con un video clip musicale (ne ho curato riprese, montaggio e regia), ad un contest indetto dalla Feltrinelli, mi occorrono molti voti per poter arrivare tra i primi dieci finalisti. Sarei già a buon punto se non fosse che per “oscuri motivi” altri concorrenti mi hanno superata racimolando la bellezza di trecento-quattrocento voti in dieci minuti. Il che è fisicamente e onestamente impossibile. Ma non aggiungo altro solo un grande, immenso GRAZIE a coloro che vorranno aiutare me e l’autore del pezzo il tutto con tre semplici mosse mettete mi piace a questo link https://www.facebook.com/laFeltrinelli.it successivamente
passate a quest’altro  https://www.facebook.com/laFeltrinelli.it/app_393583370747832 scorrete molto in basso e troverai il video di cui allego l’anteprima, dovrebbe essere alla 54^ fila contando dal basso, cioè dall’ultima. Altrimenti non appena vi trovate al secondo link suddetto, nella pagina con tutti i video partecipanti, digitate  Ctrl+F e cercate  il nome del video “Canta che Conti” de La Sacra Sindrome alias il Rapsodico, così sarà più facile e veloce trovare il video di cui allego un frame d’anteprima, sotto c’è un cuoricino da cliccare. Grazie in anticipo a tutti! Si può votare tutti i giorni, una volta al dì, fino al 30 aprile.

Valentina Gaglione

Frame di anteprima del video

Immagine

 

Navigazione ad articolo singolo

Un pensiero su “Ho Bisogno del vostro aiuto per favore è importante!

Rispondi

